Per iscriversi ai casinò online, è spesso necessario inviare documentazione personale o fornire dati come Nome e Cognome, indirizzo di residenza, data di nascita e così via. Le piattaforme di gambling sono infatti tenute a richiedere questi dati per ottemperare alla manovra KYC (Know Your Customer), ed evitare che il proprio sito web sia utilizzato per il riciclaggio di denaro da parte di utenti anonimi.
Sulla piattaforma la registrazione è rapida e non richiede grossi sforzi da parte del giocatore, che può cominciare a puntare nell’arco di cinque minuti.
Crownplay registrazione è un processo immediato, che consente all’utente di iscriversi al sito web e di creare un account nell’arco di pochi minuti. Per divenire utenti, bisogna fornire alcuni dati alla piattaforma e in seguito inviare un documento valido per effettuare il prelievo. Ecco gli step da seguire in questa fase:
Crownplay casino registrazione e scelta del bonus di benvenuto
I casinò online legali, con licenza verificata non AAMS, sono tenuti a verificare l’identità dei propri utenti prima di consentire il prelievo. Tale manovra, nota con il nome di KYC (Know Your Customer), è resa necessaria dalla presenza di utenti che utilizzano i casinò digitali per riciclare denaro in maniera anonima.
Per verificare il proprio account su Crownplay, bisogna quindi effettuare questo passaggio:
I dati verranno trattati dalla piattaforma in accordo con la normativa internazionale sulla privacy.
Subito dopo la registrazione, gli utenti possono fruire di alcune promozioni note con il nome di welcome bonus. I bonus di benvenuto sono offerte erogate ai nuovi iscritti che forniscono maggiorazioni sul primo deposito effettuato all’interno del casinò.
Ecco le promo riservate ai clienti dopo la registrazione:
Il denaro promozionale viene erogato sotto forma di Fun Bonus. Andrà poi convertito in saldo reale rispettando uno specifico requisito di puntata.
Se già si dispone di un account all’interno della piattaforma, non è ovviamente necessario ripetere il procedimento di iscrizione ogni volta. L’account rimane infatti disponibile fino a quando il giocatore non decide autonomamente di chiuderlo.
Questo il metodo di login:
Il login è rapido e veloce: in appena pochi secondi, l’utente può accedere alla propria area personale, così da caricare il conto di gioco o cominciare subito a puntare.
Durante il processo di Crownplay registrazione, l’utente deve evitare alcuni errori grossolani che possono compromettere la successiva esperienza di gioco.
Per esempio, è fondamentale:
Durante e addirittura prima della registrazione, è altresì fondamentale testare i giochi disponibili in modalità demo, per abituarsi al layout della piattaforma e alla struttura delle slot-machines prima di cominciare a puntare denaro reale.